Audi Zentrum Verona
Sperimentate il progresso. Nuova Audi A6.

Design dinamico ed elegante. Alta tecnologia e spirito sportivo. La nuova berlina di classe superiore di Audi è il nuovo oggetto del desiderio.

Rimani informato sulla data di presentazione della

Nuova Audi A6

. Iscriviti alla nostra newsletter
Linee che catturano lo sguardo. Impossibile toglierle gli occhi di dosso.

Le superfici tese, i bordi affilati, le linee vigorose: la nuova Audi A6 esprime la più innata eleganza sportiva, il fascino dell’high-tech per garantire una qualità senza compromessi. Un carattere sportivo che la griglia single frame, larga e più bassa, i proiettori sottili e le prese d’aria dai profili molto marcati esprimono al meglio. Una silhouette laterale caratterizzata da linee scolpite che riducono la visuale dell’altezza dal suolo e una linea del tetto che raggiunge i bassi montanti posteriori simile ad un arco teso. Un’aletta frangivento arcuata delinea il cofano del vano bagagli, ottimizzando l’aerodinamica di un corpo perfetto. Un accattivante listello cromato collega i gruppi ottici posteriori e accentua la plasticità del posteriore. Le dimensioni di A6 sottolineano ancor di più le proporzioni di questa fascinosa berlina: la lunghezza di 4.939 mm è aumentata rispetto al modello precedente di +7 mm; la larghezza è cresciuta di 12 mm, fino agli attuali 1.886 mm, mentre l’altezza misura oggi 1.457 mm (2 mm in più rispetto al predecessore).

Nuova Audi A6 - Nuova Audi A6. Sperimentate il progresso. Concessionario Audi Zentrum Verona. www.vicentini.it

Nuova Audi A6 - Nuova Audi A6. Sperimentate il progresso. Concessionario Audi Zentrum Verona. www.vicentini.it

Nuova Audi A6 - Nuova Audi A6. Sperimentate il progresso. Concessionario Audi Zentrum Verona.
Il Gruppo Vicentini Sin dalla sua fondazione nel 1974, Vicentini S.p.A. rappresenta e racchiude i marchi Volkswagen autovetture, Volkswagen Veicoli Commerciali, Audi e Porsche sia per quanto concerne l'area vendita che per l'area Service e ricambi. I marchi rappresentati da Vicentini S.p.A. sono di appeal, elevata qualità, prezzi adeguati al mercato e, cosa estremamente importante, di elevato valore residuo al momento della rivendita. Tali considerazioni fanno del Gruppo Vicentini un punto di riferimento dell'Automotive di Verona e Provincia, sia nel campo del nuovo che dell'usato. Mission e Vision Il mercato si sta facendo via via sempre più complesso, acquistare un'automobile è un must, ma non è l'unico. Per tale ragione il servizio e il coinvolgimento del cliente rappresentano un aspetto imprescindibile, prima, durante e dopo l'acquisto. Per promuovere e dare visibilità ai modelli di punta del nuovo, che vengono lanciati durante l'anno, si è pensato di organizzare e strutturare eventi dedicati , per coinvolgere la clientela nella logica di vivere l'esperienza in concessionaria sia in termini di prodotti che di servizi offerti. Ponendo lo sguardo al futuro, il 2017 vedrà l'azienda impegnata a consolidare la visione del gruppo, che si pone come obiettivo l'offerta al cliente di servizi "tailor made", attraverso una serie di progetti che porteranno Vicentini S.p.A. ad essere un'azienda a misura d'uomo. Consapevole delle attuali esigenze di mercato, è orientata sempre di più alla soddisfazione completa delle necessità richieste. I clienti saranno sempre più informati e consapevoli; e per questo motivo il Gruppo Vicentini vuole essere pronto a soddisfare le loro esigenze, siano essi privati o aziende. In tale ottica l'area Commerciale, l'area Service e l'area Marketing daranno luogo ad una miscellanea, che avrà un unico obiettivo, il Cliente.