preferiti
Una caratteristica particolarmente pratica dell'Audi Q5 SUV è il sedile posteriore completamente regolabile. Può essere spostato longitudinalmente e inclinato, aumentando così il volume del bagagliaio o il comfort per i passeggeri posteriori a seconda delle esigenze. Allo stesso tempo, tre persone possono essere comodamente sedute sulla panca posteriore. Con i sedili posteriori abbassati, il volume di trasporto aumenta fino a 1.473 litri, a seconda della variante del modello.
La terza generazione dei modelli SUV Q5 è diventata ancora più sportiva e offre proporzioni perfette. La linea di spalla tesa e alta crea una silhouette potente, collega i fari anteriori e posteriori e fa sembrare il veicolo più lungo. Sopra la soglia, una linea ascendente corre sopra i passaruota e nel paraurti posteriore, conferendo al veicolo un aspetto dinamico anche quando è fermo.
Gli interni sono progettati per essere costantemente orientati alle esigenze dei suoi utenti, funzionalità ed estetica sono combinate fino all'ultimo dettaglio, i display chiaramente allineati sono integrati negli interni con una vestibilità perfetta, infine con il suo "Material Driven Design", la nuova Audi Q5 soddisfa la richiesta di una sensazione di spaziosità con un elevato livello di comfort. Questa filosofia di design basato sui materiali offre anche il potenziale per personalizzare gli interni secondo le proprie idee.
Fonte: Audi Media Center