preferiti
Si è tenuta ieri, Martedì 4 Maggio, la Conferenza stampa per consolidare il nuovo accordo tra Vicentini S.p.A. - Gruppo Eurocar Italia e Federalberghi Garda Veneto. Una partnership volta a porre l'accento sul territorio, sul futuro e sulla sostenibilità.
Soprattutto in zone urbane o ad alta concentrazione turistica come il lago di Garda, il volume del traffico è in continuo aumento: occorrono concept di mobilità innovativi e soluzioni ecocompatibili. Per questo la collaborazione iniziata con Vicentini S.p.A. risulta fondamentale per iniziare questo cambio di paradigma.
L’accordo prevede particolari agevolazioni per l’acquisto e il noleggio a lungo termine di tutta la gamma dei veicoli dei brand Audi e Volkswagen cucite su misura per le nostre aziende ricettive, ad esempio shuttle e courtesy car per gli ospiti, nonché per il Socio Federalberghi Garda Veneto in quanto privato. Non solo. La nuova collaborazione include anche eventi a tema che saranno organizzati nelle varie strutture associate Federalberghi Garda Veneto.
«Siamo fieri di ufficializzare questa partnership con un’associazione che come noi crede fortemente nelle potenzialità di questo territorio. Abbiamo l’obiettivo di sostenere le imprese locali, consigliando e orientando le loro scelte di mobilità. Il focus sulla transizione verso l’elettrico è prioritario per costruire un futuro all'insegna dell'efficienza e della sostenibilità..».
Queste le parole di Alessandro Bettinoni, Direttore Generale di Vicentini S.p.A. durante la Conferenza stampa che si è svolta presso il ristorante L'Unico di Bardolino.