Nuova Audi A6 Avant è più dinamica, efficiente e digitale che mai. Rappresenta un viaggio di prima classe come nessun altro veicolo nella classe premium full size. I moderni motori a benzina e diesel aumentano le prestazioni e riducono le emissioni di CO2 grazie alla tecnologia mild hybrid MHEV plus.
Nei lunghi viaggi e in città, le sospensioni pneumatiche adattive e lo sterzo integrale assicurano un elevato livello di comfort di guida e una maneggevolezza agile in egual misura. L'eccezionale coefficiente di resistenza aerodinamica di 0,25, il miglior valore di un'Audi Avant con motore a combustione, significa elevata efficienza e dimostra la perfetta interazione tra forma e funzione.
L'esterno riflette il carattere sportivo ed elegante del veicolo e conferisce all'A6 Avant una presenza sorprendente con la nuova tecnologia di illuminazione digitale. Il modello colpisce anche per il suo concept di funzionamento e infotainment intuitivo e sistematicamente orientato all'utente con display panoramico Audi MMI e display del passeggero anteriore.
Il CEO di Audi Gernot Döllner ha affermato: "Stiamo scrivendo il prossimo capitolo della nostra storia Avant: la nuova Audi A6 unisce un design elegante e dinamico a un'aerodinamica eccezionale. Sistemi di propulsione efficienti ma ad alte prestazioni e una tecnologia di sospensioni all'avanguardia uniscono sportività e comfort elevato, rendendo il viaggio a bordo dell'A6 un'esperienza di prima classe".
Con questo modello, Audi prosegue la sua importante iniziativa di prodotto, che gradualmente sta modernizzando e ringiovanendo il proprio portafoglio prodotti, con cui posizionarsi per il futuro di fronte a una concorrenza sempre più intensa.
Fonte: Audi Media Center