ID.EVERY1
05/03/2025

ID.EVERY1

La mobilità elettrica per tutti.

Sin dal Maggiolino, la Volkswagen ha reso possibile una mobilità accessibile a milioni di persone con auto compatte e gradevoli. Con la concept car ID. EVERY1, la casa automobilistica tedesca presenta ora un modello completamente elettrico di base.

Volkswagen lancerà la versione di serie nel 2027, con un prezzo di partenza di circa 20.000 euro. La ID. 2all verrà lanciata nella classe da 25.000 euro già nel 2026. Entrambi i modelli fanno parte della nuova Electric Urban Car Family a trazione anteriore, che viene sviluppata su base cross-brand sotto l'ombrello del Brand Group Core, che comprende i marchi di volume del Gruppo Volkswagen. Si basano sulla nuova piattaforma modulare di trazione elettrica della Volkswagen: la MEB a trazione anteriore.

Thomas Schäfer, CEO di Volkswagen afferma: "L'ID. EVERY1 è l'ultimo pezzo del puzzle nel nostro viaggio per avere la più ampia selezione di modelli nel segmento di volume. Offriremo quindi a ogni cliente l'auto giusta con il giusto sistema di guida. Il nostro obiettivo: espandere la nostra posizione come produttore di volumi leader al mondo in termini di tecnologia entro il 2030. E come marchio per tutti, proprio come ci si aspetterebbe da Volkswagen".

Fonte: Volkswagen Newsroom

Loading...